Villa abusiva, arrestato consigliere comunale di Terracina

09/03/2011 di
alfredo-lauretti-terracina-3786244

Aveva ripetutamente violato i sigilli di una villa abusiva che stava realizzando a Terracina ed è stato arrestato. Un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata emessa oggi a carico di Alfredo Lauretti, consigliere comunale di Terracina (Pri) e della madre, entrambi proprietari della villa e del terreno in una zona collinare di Terracina. L’immobile era stato sequestrato perché abusivo nell’agosto scorso e per quattro volte il consigliere è stato sorpreso a violare i sigilli. Oggi è scattato l’arresto.

  1. Era ora. Anche se sono convinto che dopodomani viene messo in libertà.

  2. dovrebbero demolire l’immobile e fargli pagare i danni…… se fossimo in un paese civile dove la giustizia…. ma siccome siamo in piena anarchia nessuno pagherà.

  3. Se la casetta fosse stata di un poveraccio, fratta col sudore e sacrifici pesanti per viverci con la propria famiglia, e’ da quel di’ che l’avrebbero abbattuta. Ma trattandosi di villa e di Assessore Comunale, si presume che il proprietario sia un benestante, e allora bisogna andarci coi piedi di piombo. Ma il reato di un pubblico ufficiale non e’ piu grave di quello di un normale cittadino? Pensate con quale onesta’ questi amministrano i ns interessi facendo solo i loro?

  4. Poverino. So tutti uguali sti destroidi. Alla vista delle forze dell’ordine gli è venuto il mal di cuore. Tantè è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.

  5. ma ste persone (vedi anche Del Balso) ogni volta che li arrestano hanno un malore??
    sembrano tutti dei grandi attori

  6. Chi di dovere dovrebbe controllare anche il capannone in Via Ponte di Ferro. E’ tutto in regola?

  7. ecco bravo Pisello e mica c’è solo quello! Dovresti vedere nelle campagne oppure sulle montagne altrochè piccoli abusi di necessità.

    Aohhooo e poi a Terracina hanno fatto un casino della malora perchè un’artista aveva regolarmente affittato e pagato due posti macchina per mostrare i suoi dipinti.

    Secondo me siamo alla fine del mondo perchè funziona tutto alla rovescia.