Morto un anziano investito in piazza del Popolo

Un anziano di 82 anni, Flavio Casale, è morto dopo essere stato investito, questa mattina, in Piazza del Popolo a Latina mentre attraversava la strada. L’anziano è stato travolto da una Opel Zafira condotta da una 30enne straniera che a quanto pare procedeva a velocità moderata.
Sono in corso le verifiche per stabilire se l’anziano stava attraversando sulle strisce pedonali. Dopo l’incidente è stato trasportato all’ospedale Goretti dove purtroppo è deceduto per le ferite riportate.
@ la redazione
Su che basi scrivete “stava attraversando fuori dalle strisce pedonali” !! Avete il
verbale in mano???
30enne straniera…ma lo vogliamo dire o no che anche quest’assassina è di nazionalità rumena? sempre loro e sempre che ammazzano cittadini inermi : è ora di farla finita
Ma dove sono i vigili urbani; tutti negli uffici mi risulta basta vedere le auto ammassate sotto i semafori e sulle strisce senza considerare che via del lido praticamente si è ristretta.Continuiamo a piangere nonni e ragazzi
@dieci: hai ragione, in centro non si vede mai un vigile, le strisce pedonali sono un semplice abbellimento del manto stradale per molti, ed i 50 kmh sono rispettati da pochissimi.
io gli autovelox li posizionerei nel centro cittadino, altro che sulla pontina!!
@ tutti,
Il Raccomanda Figlie con i rumeni, dicono, che ci ha anche vinto le elezioni perché gli faceva prendere la cittadinanza italiana se lo votavano!! A Voi le conclusioni! Mi raccomando RIVOTATELOOOOOOO!!!!!
@osservatore: non credo che il tuo commento sia pertinente,così come quello di laurent, che c’entra la nazionalità???un uomo è morto perchè qualcuno probabilmente non ha rispettato il codice della strada …
ne vedo a decine ogni mattina, latinensi alla guida delle macchinette sotto i 18 anni, commettere infrazioni e sorpassi terribili da far inorridire.
@ silvy,
C’era una pubblicità degli anni 80 che diceva:
Prevenire é meglio che curare!! Oltre ai bambini latinensi deficenti con le macchinine, grazie a costui, abbiamo anche il problema straniero! Ma gari se non si era così ingordi di potere bastava qualche calcio ben assestato a questi mediocri bimbi figli di una società prodotto dello psiconano e derivati al quale fa riferimento sempre il Raccomanda Figlie!! IL CERCHIO SI CHIUDE!! RIVOTATELO, RIVOTATELO RIVOTATELO!!!! E POI LAMENTATEVI!!
Se si gira un pò per Latina si vede di tutto, la maleducazione al volante è dilagante a volte penso che siamo arrivati ad un punto di non ritorno.
Per osservatore.. tu hai ragione per il raccomanda figlie ma facciamo piazza pulita anche con i suoi pupazzi
sinceramente stento a capire cosa centri zaccheo su questo fatto.
@ osservatore, questa volta sei stato sconcertante. è morta una persona. questo è il fatto. se devi denigrare zaccheo e la sua allegra brigata non credo sia questo l’articolo adatto.
laurent e osservatore…magari se mi spiegate anche cosa centra l’essere rumeni, italiani, israeliani o cinesi mi vengo a stringere la mano!!
l’unico popolo che non è capace di accettare lo straniero nella società siamo noi italiani! ma avete mai visto che situazione regna a Latina (per non dire Italia) ? non vi è mai capitato di vedere macchinoni, macchinine, macchinette con conducenti di qualsiasi genere, senza differenze di razza, pelle o lingua, non rispettare strisce, precedenze, semafori? e allora non abitate a latina…allora non vivete in questa città!
neanche a dire “passo con il rosso, però prima di attraversare guardo”…magari!!! ci vorrebbe un QI troppo elevato!! siano essi pedoni, automobilisti, campagnoli col trattore, ciclisti, e bambini col triciclo!
magari ci vorrebbe un sindaco che si faccia si le camminate per il centro, ma magari che nel frattempo non pensi “alle sue figlie”!!!!
vi dovete versognare!!! un povero nonno e morto e voi trasformate questa disgrazia in una questione elettorale…. fate davvero pena…!!! Poi non fate altro che attaccare le comunità straniere… siete un branco di razzisti..!!! io conosco famiglie straniere che si sono integrate a pieno nel nostro sistema, sono delle persone civili e oneste…. purtroppo tutti i popoli hanno le loro pecore nere… ma noi italiani non siamo certo dei santi!!! Mando un caloroso abbraccio ai familiari del povero “nonno” porgendogli le mie più sentite condoglianze!!
hai ragione LATINA ci sono bravi stranieri,…tranne i RUMENI!!!
questo commento …si commenta da solo…….
Al di la di chi fosse al volante, la cosa rimarchevole veramente e’ che non c’e’ il servizio normale per strada, i Vigili Urbani?, la Polstrada? i Carabinieri? ecc. dove sono? I sindaci hanno a parole molto a cuore l’incolumita’ dei ns: Ragazzi e come prevenzione montano gli AUTOVELOX!!!!! uomini indegni di ricoprire quei posti e a spese nostre. Vigliacchi, vogliono solo fare CASSA anche perche’ magicamente dove mettono gli autovelox la velocita’ consentita scende a Limiti obiettivamente impratcabili per es. asulla Litoranea prima erano 70 ora con l’Autovelox e’ 50 ??? Falsi e ladri. Se si vuole fare prevenzione basta far girare sulle strade con i lampeggianti le macchine delle fgorze dell’ordine, come si faceva tanto tempo fa’ e forse all’ora non serviva. Se si vuole fare veramente prevenzione con il costo di un solo Auitovelox si potevano mettere i Guard-Rail in via Epitaffio e sicuramente circa 50 ragazzi non sarebbero morti, a ma cosi’ non si fa’ una LIRA, e che si mangiano questi ipocriti che dicevano di fare della sicurezza il loro cavallo di battaglia?
una città senza Polizia? Sì, una sola macchina, il resto imboscati…………..
una città senza Carabinieri? Sì, una sola macchina il resto imboscati……….
una città senza Vgili? Sì, una sola macchina il resto imboscati……..
Latina , una città senza regole e i cittadini (quasi tutti ) contribuiscono a non rispettarle.
Veramente una cittadina di provincia con giovanio che sfoggiano la loro ignoranza e presunzione, latinensi e stranieri.
CHE SCHIFO
SI NN FACCIAMO COME AL SOLITO POLIZIA O NN POLIZIA CI SONO E NN CI SONO PURTROPPO E’ CHE LA GENTE CORRE E CHI CI RIMEWTTE SIAMO SEMPRE NOI ALTRI
Mia zia è morta investita da un italiano in pieno centro, mentre attraversava sulle strisce pedonali; E spero solo che quell’essere la abbia ancora sulla coscienza! Il problema è che non esistono controlli ne in centro che, figuriamoci, in periferia!? Vorrei sapere dove si nascondono i Vigili?? Sono capaci solo a fare le multe?? …Purtroppo in mancanza di controlli e abbondanza di ignoranza, INIZIAMO CON L’EDUCARE ADEGUATAMENTE I NOSTRI FIGLI …
i primi a correre a Latina siamo NOI LATINENSI..
…e poi i rumeni assassini
Non dimentichiamoci delle vittime dell’incrocio sulla pontina nei pressi della vecchia università…i soldi per gli alpini si trovano sempre quelli per evitare morti sulla pontina no grazie amministratori grazie