Priverno, troppi gol: genitore tenta di aggredire un bambino di 8 anni

04/03/2011 di
carabinieri

Il calcio giovanile offre purtroppo pessimi spettacoli sugli spalti, tra genitori spesso troppo agitati. I carabinieri di Priverno hanno denunciato un uomo per percosse e maltrattamenti verso fanciulli perché al termine di un incontro di calcio categoria “pulcini”, formata da bambini di 8 anni,ha aggredito i genitori di un ragazzino tentando di raggiungere anche il piccolo.

L’assurdo episodio è accaduto durante una partita tra la squadra della Polisportiva Priverno e quella della vicina Ceriara, vinta dalla prima per 8-1.Il genitore denunciato se l’è presa con i genitori del piccolo goleador artefice del risultato così netto.

  1. Che imbecille…meriterebbe di essere espulso dal genere umano

    p.s. complimenti al piccolo goleador…un futuro Messi :)

  2. è un povero frustrato.

    purtroppo in giro è pieno di questi squallidi personaggi che scambiano un’occasione di svago e divertimento come il calcio amatoriale deve essere – per non parlare poi, come in questo caso, di una partita di bambini – come valvola di sfogo per le loro frustrazioni.

    questo è uno dei motivi per cui a mio tempo lasciai il pallone: ma puoi andare ogni domenica a fare la guerra per colpa di questi idioti?