Centrodestra, per il candidato gara tra Cirilli, Di Giorgi e Zappalà

Ore decisive per la scelta del candidato di centrodestra a Latina. Gli aspiranti sembrano ormai ridotti a tre: Fabrizio Cirilli, Giovanni Di Giorgi e Stefano Zappalà.
Se dovesse essere scelto Cirilli, gli ex di An potrebbero lasciare la coalizione e presentarsi con un proprio candidato alternativo che spaccherebbe l’elettorato di centrodestra, cosa che renderebbe più probabile il ballottaggio. La decisione definitiva dovrebbe arrivare la prossima settimana.
il trio delle meraviglie…
sotto a chi tocca si potrebbe chiamare questo gioco delle nomine… che tristezza di partito
Di giorgi: rappresenterebbe una garanzia per la nostra amata Latina… equidistante dalla corrente di Zaccheo e di Fazzone!!! tre anni fa ha rinunciato all’assessorato per non sottostare ai ricatti di Zaccheo e ha creato una sua corrente.. però purtroppo il suo ruolo in Regione è troppo importante deve cercare di portare più risultato possibili per il nostro territorio.
Cirilli: lontanissimo anni luce dalla politica di Zaccheo… si sta proponendo in maniera onesta alla città… ha recentemente presentato un codice etico che dovrà essere rispettato! E’ una novità… una scommessa su cui si può puntare ma l’accordo con il PDL lo rende meno credibile agli elettori… ha dimostrato in molte occasioni di amare questo territorio… se si presenterà ai cittadini con argomenti chiari e progetti fattibili può rilanciare questa città.
Zappalà: Uomo dalle mille sponsorizzazioni… amico di Berlusconi… il suo passato nelle amministrazioni non è ricco di interventi per il nostro territorio… ricordiamo che è stato sconfitto alle ultime elezioni Europee.. i suoi colleghi di partito (ex FI) hanno dirottato i voti su altri candidati, decretando la sua sconfitta elettorale… ma anche qui è stato risarcito con una bella poltrona di Assessore Regionale al Turismo!! direi proprio che non è la persona adatta!!!
Ammazza!
tra i tre non saprei proprio chi scelgiere…
MAMMMMMMMA MIAAAA
STIAMO ROVINATI
L’unico che se proprio dovessi scegliere si salva è NESSUNO.
NOOOOOOO NON POSSO SCEGLIERE!
Ah è poi sto DI GIORGI è proprio finto!
Almeno gli altri due sappiamo da dove provengono, ma Cirilli è proprio un falso…
invece di fare il finto moralista, dica ai cittadini con quali soldi ha fatto la sua ultima campagna elettorale…
se Cirilli è onesto …. Pacciani era un santo…..
moscardelli forever
Il trio Lescano, della serie a volte ritornano, Di Giorgi, Cirilli Zappalaaaa ! chi sono costoro? Questa e’ la destra nella ns citta’, personaggi illuminati di nulla che si sono sempre distinti per la ineffabile INSIPIENZA che li ha sempre contraddistinti, della quale fanno sfoggio come fosse una virtu’, e’ l’inno all’incapacita’!!!!!!! se poi a questi aggiungessimo Fazzone e iTiero, avremmo fatto scala reale. E c’e’ gente che li descrive come possibili papabili magnificandone le doti(?!??) quali doti??? A gia’ uno dei fenomeni e’ amico di Berlusconi. Ma scherziamo? i trascorsi di questi personaggi in particolare di un paio, ma ve li siete dimenticati? I ronzini si possono contrabbandare per Purosangue, a chiacchiere e fintanto che restano in Stalla, ma quando poi li porti in pista si manifestano in tutta la loro broccagine, come e’ gia accaduto e purtroppo verificato. Ma Vi svegliate o no?
un tossico, un imbecille e un intrallazzatore …uhm…difficile scegliere
Non ti chiamerei “latina” ma “acqua al mio mulino”.
Tutti e tre vecchia nomenklatura e dell’aspetto piu deteriore della politica di Latina.
Non si salva nessuno.
Io appoggerò un mio amico se si Candiderà col Patto (vera lista civica lontani dalle lobbyes politico partitiche massoniche).
Perchè?
Perchè qualcuno lo chiama talebano, altri lo chiamano integralista o altri il templare è in guerra contro tutti da tempo ormai : una figura tra Cincinnato e Quintino Sella ma umile nelle sue considerazioni e nella sua trasparenza e onestà non vive con gli appannaggi faraonici di ex parlamentare o di parlamentare regionale ma con uno stipendio.
Ovviamente nn faccio nomi ma la gente si dovrebbe orientare su queste persone che rischiano per candidarsi e sono insindacabilmente affidabili…
Siamo alle solite non cambia mai nulla e poi come tante scimmiette addestrate tutti a votare come sempre per poi lamentarsi che le cose in questa città non cambiano mai
certo è che se la scelta deve essere fatta su questi tre xxx siamo messi proprio male,tanto vale allora moscardelli
Certo che Zaccheo si è ridotto male,si trova a fare insultare tre candidati che sicuramente prenderà il suo posto,in un sito….aprite gli occhi cari miei,il PDL a Latina non esiste più,ma se si fa vincere ancora quel mezzo uomo,come molti di voi volete,stiamo messi davvero male….personalmente conosco i primi due,e sicuramente Latina non potrebbe scegliere di meglio….
ma scherziamo? sono persone incompetenti
brava silvia hai trovato l’aggettivo giusto : INCOMPETENTI
speriamo si facciano un bell’esame di coscienza perchè di scheletri negli armadi questi tre lestofanti ne hanno da vendere
Alle prossime comunali i cittadini non hanno solo il centrodestra o il centrosinistra ma anche la LEGA. Rispetto e comprensione per le liste civiche che esprimono la voglia di cambiamento ma… “guardiamo” chi le guida. Attenzione all’esperienza di Aprilia un comune che è rimasto isolato dalla politica ed è costretto ad elemosinare ogni intervento per i propri cittadini. Quindi, cambiamo le persone, cambiamo il modo di far politica ma scegliamo la Politica. Non daremo un vantaggio a Fondi (Fazzone), Formia (Forte) e Sperlonga (Cusani). Latina capoluogo e Padroni a casa nostra.
Cambia e VOTA LEGA oggi puoi farlo anche a LATINA