Calcio, al Francioni Latina-Pomezia senza Giannusa

26/02/2011 di
latina-calcio-34765762434537622

Domani, per la ventunesima giornata di campionato, il Latina, capolista con cinque punti di vantaggio sul Trapani, ospita al Francioni il Pomezia di Massimiliano Farris. I rossoblu sono reduci dal ko interno contro il Campobasso e per giunta sono a secco di vittorie nel 2011: in cinque gare giocate, la formazione pometina ha pareggiato tre volte e perso in due occasioni. Per la gara di domani pomeriggio il tecnico rossoblu dovrà rinunciare agli squalificati De Martis, Cesari e Macciocca.

Assenza pesante anche in casa nerazzurra: Sanderra dovrà rinunciare allo squalificato Giannusa. “Chi andrà in campo al suo posto lo sostituirà bene, ne sono certo – ha detto l’allenatore del Latina – Ho buone sensazioni per questa gara, ma ciò non significa che sarà una partita facile. Il Pomezia è una squadra formata da ottimi giocatori, che pratica un buon calcio. Per noi si tratta di una gara importantissima, mentalmente siamo in ottime condizioni dopo che ci hanno restituito i punti in classifica: penso che questo sia il momento cruciale del campionato”. Stamani durante la rifinitura Berardi ha accusato un fastidio muscolare al flessore, ma domani dovrebbe essere comunque in campo.

Il tecnico del Latina ha convocato ventuno giocatori: della lista non fanno parte Cinelli, che scenderà in campo oggi pomeriggio all’Ex Fulgorcavi con la Berretti, l’infortunato Gaudino e lo squalificato Giannusa. Questi i convocati: Martinuzzi, Radio, Cafiero, Toscano, Farina, Mariniello, Gasperini, Koné, Rolandone, Berardi, Tortolano, Polani, Ricciardi, Zarineh, Mancosu, Martinez, Ruiz, Merito, Erba, Mattioli, Tirelli.