Omicidio Vaccaro, restano tutti in carcere

24/02/2011 di
omicidio-matteo-vaccaro-arrestati

Il Tribunale del Riesame ha confermato ilcarcere per Matteo Ciaravino, Paolo Peruzzi e Gianfranco Toselli, tre dei sei ragazzi arrestati per l’omicidio di Matteo Vaccaro, freddato con un colpo al cuore la sera del 31 gennaio nel Parco Europa dopo un litigio avvenuto due giorni prima.

I legali di Fabrizio Roma e Francesco D’Antonio, dopo la decisione di oggi, hanno rinunciato al Riesame per i loro assistiti che dunque restano in carcere.

  1. finalmente qualcosa a latina funziona,basta con la malavita a latina, che questi pazzi paghino i loro gesti aberranti.

  2. Tutti dentro ed ai lavori forzati cosi finalmente faranno qualcosa di utile per il bene comune!!!!

  3. che gente schifosa che gira, stroncare la vita di una persona cosi, per dimostrare di contare qualcosa, gente priva di valori;di cervello, di dignità e diciamolo di coraggio,sono andati in gruppo e armati da vigliacchi senza onore…schifo e vergogna per questa gente che uccide…..spero che anche in questo caso la legge sia inflessibile e che paghino cio che è giusto…
    giustizia per la citta di Latina
    che si torni ad un citta dal volto umano
    fuori i deinquenti

  4. spero che questo sia un passo verso quello che ci si aspetta…….il massimo della pena per tutti e sei……in realtà quello che vorrei io sarebbe fargli provare lo stesso dolore che provo dalla notte del31 gennaio un dolore che ti distrugge da dentro e non riesci a sanare in nessuna maniera….ma purtroppo non penso che persone che tanto facilmente e stupidamente fanno una cosa del genere sappiano provare un amore cosi forte e profondo come quello che io provo per MATTEO e che a causa dei questi sei individui si è tramutato in dolore!
    quindi MASSIMO DELLA PENA PER UN MINIMO DI GIUSTIZIA

  5. MASSIMO DELLA PENA!
    che buttino le chiavi………
    MATTEO RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI…..CI SEI ANCORA….SEI NEI NOSTRI CUORI AMICO MIO……