INCIDENTI, OTTO MORTI IN TRE GIORNI

25/04/2008 di
Una scia di sangue sulle strade pontine in meno di tre giorni, con un
bilancio drammatico di otto giovani vittime.

Gli incidenti sono avvenuti a Cisterna, la scorsa notte, Latina, Fondi e Itri. L’ultimo, questa mattina, alle 6, lungo la  statale Appia, nel territorio di Itri. La vittima è un giovane di Formia, di 23 anni, Giovanni De Luca, che era da solo a bordo di una Peugeot 106 quando ha perso il controllo dell’autovettura ed è finito fuori strada morendo sul colpo.  La scorsa notte a Cisterna si è consumata l’altra tragedia. Quattro ventenni del luogo, Stefano Taborro, Alessio Simonelli, Daniele Danieli e Gianluca Giarola, sono rimasti uccisi finendo contro un albero mentre percorrevano la strada provinciale verso Aprilia. Nessuna speranza per i quattro, i cui corpi sono stati estratti dalle lamiere della Mercedes soltanto dopo oltre tre ore di lavoro dei vigili del fuoco.  Mercoledì c’erano stati altri tre incidenti stradali. Un motociclista, Antonio De Petris, di 27 anni, un operaio originario di Sonnino, si era schiantato contro un tir lungo la Marittima II a Pontinia volando per oltre 20 metri sull’asfalto, mentre la sera, lungo la Pontina, un maxitamponamento aveva coinvolto due pullman e tre auto e provocato un morto, Fernando Bevilacqua, di 23 anni, e cinque feriti.  Nel lungo elenco di vittime c’è anche una giovane di 20 anni, Angelica Cardogna, di Fondi, morta ieri nell’ospedale Dono Svizzero a Formia dopo essere rimasta gravemente ferita, mercoledì, in seguito ad uno scontro frontale tra la sua auto e un camion.   
  1. Fernando rimarrai sempre nei miei ricordi e nei miei pensieri, grazie di tutto quello che mi hai lasciato nel cuore!!!

  2. [b][/b]eri un amica oltre lo straordinario..abbiamo passato troppi momenti speciali e indimentikabili insieme..mi manki ogni giorno sempre di ..ANGY NON HO PAROLE PER DIRE IL BENE CHE TI VOGLIO..TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..PER SEMPRE!!by ele..