Controlli della polizia, chiuso un locale in via Lago Ascianghi

12/02/2011 di
polizia-volante-latina-476521243f5ewqqw

Controlli nei locali da parte degli agenti della Divisione Anticrimine e della Polizia Amministrativa. Per l’Easy Going, in via Lago Ascianghi, è scattata una sanzione amministrativa con conseguente ordinanza di cessazione ai non soci: nel locale in questione, infatti, che sulla carta figura come circolo privato, le verifiche hanno accertato la somministrazione di bevande anche a soggetti sprovvisti della tessera, obbligatoria per consumare. I titolari hanno quindi ricevuto una diffida dal servire bevande a chi non risulti iscritto.

Per il locale accanto, il “Blow up”, è stata invece emessa un’ordinanza di chiusura. Alla base dell’ordinanza l’assenza di precisa documentazione, una mancata voltura che avrebbe contribuito a completare il cambio di gestione.

  1. ovviamente ora se la prendono coi locali invece che con i frequentatori. troppo facile aver lasciato spadroneggiare i malavitosi per 30 anni e ora voler risolvere tutto facendo chiudere quattro locali, ricordiamoci che LA VITTIMA E’STATA UN GESTORE DI LOCALE E NONUN MALAVITOSO. che se la prendano con chi delinque non con chi con sacrificio gestisce una attività in maniera onesta!

  2. quei locali intanto li fanno risultare circoli privati che per legge non sono tenuti a pagare le tasse…

  3. Mi spiegatre a 30anni forse meno dove si trovano i soldi per aprire un pub????

  4. Arrestate i malavitosi e che il duce si dimetta per il bene di tutta Italia e gli italiani!!!

  5. fate cascare le braccia, ambo le parti.

    tu gigio, poi, ti commenti da solo. ancora stai con destra e sinistra… vedi, la gente come te merita di essere presa per il culo a VITA da questa classe politica e merita di nn rendersi mai conto che questa nn rappresenta alcuna ideologia nè bandiera ma è solo un’accozzaglia di farabutti, ladri e gente senza arte nè parte che magna e magna e magna prosperando sui ritardati come te che ancora vanno parlando di comunisti e fascisti.

    tornando a noi, la via dei pub è l’unico luogo di latina con un pò di vita e questo gli va riconosciuto.

    può nn piacere e possono nn piacere determinati personaggi che ci bazzicano ma da qui ad etichettare tutti come gentaglia e ubriaconi ce ne passa.

    infine, se qualche gestore ha fatto il furbo per nn pagare le tasse mi sembra il minimo che venga penalizzato, a prescindere da quali siano le frequentazioni del suo locale.

  6. Locali per bene?
    non tutti lo sono. E quelli che guarda caso sono chiusi, non erano a norma riguardo il vero e costante disturbo ai residenti perchè irrispettosi…musica troppo alta nonostante le ripetute e gentili richieste di tenere la musica ad un livello civile per il riposo dei residenti nel rispetto di tutti. dei gestori dei pub che devobno lavorare ma anche dei residneti che hanno il diritto di vivere.
    tutti quelli che non abitano nel quartiere dei pub so tutti boni a parlà.
    un residente

  7. a latina e in italia se non apri un locale come associazione culturale è impossibile aprirlo,per poter iniziare una attivita dev prtire con 70mila euro, magari averli,i locali della via dei pubs hanno portato una ventata di novità a latina, la citta degli imbalsamati e dei criticoni.finchela gente beve birrette non succede nulla, per il baccano notturno questo sarebbe compito dei vigili urbani che dovrebbero mobilitare un servizio di controllo, e tutti i pubs dovrebbero pagare una security privata all inizio e fine strada per evitare qualsias tipo di problemi, come si fa in tutte le citta del mondo dove ci sia una forte concentrazione giovanile notturna.
    ricordatevi comunque che tutto cio è avvenuto dopo la tragica fine del gestore del Pietranuda e sembra ce la repressione sia scattata contro i gestori dei locali invece che contro chi delinque ovvero taluni frequentatori rissosi e irrispettosi,questo è il paradosso. si chiudono i cancelli quando i buoi sono scappati, classico italiano direi.

  8. io credo che invece di andare a trovare il marcio dove MARCIO DI SICURO NON C’E’ sarebbe più opportuno andare a controllare chi marcio ci è nato e continua a diffonderlo tra i giovani ! lo sa tutta Latina dove trovare il marcio, ma non se la possono che prendere con la brava gente! Io ci andavo spesso all’Easy Going e se volete saperlo la prima volta che sono entrata mi hanno fatto la tessera !
    credo che sia poco educato parlare e sputare sentenze gratuitamente verso gli altri, è facile criticare, giudicare, offendere, e ridere degli altri… ma bisognerebbe farsi prima un esame di coscenza prima di aprire bocca !!!!

  9. bravi chiudete tutto….aperte solo chiese e sale parrocchiali….poi quando ci si ammazzerà per noia, tutti qua a piangere e a dire che è una città che non offre nulla ai giovani….bravi voi che volete anche chiudere quel poco che c’è…….tutti falsi moralisti, sabato sera a pu**ane sulla pontina e la domenica in chiesa…..ridicoli e bigotti…..applausi per voi

  10. non è questione di moralismi e bigottismo, questa società altamente competitiva e selettiva non ammette ubriaconi e perditempo da pub. Bisogna eccellere e raggiungere gli obiettivi che ci si prefigge e non perdersi in chiacchiere da pub

  11. Mi spiegate come si fa ad aprire un pub a 30anni e forse meno? Dove si prendono i soldi? Chi te li da’? Cmq l’nciviltà civica regna sovrana alla via dei pub!!

  12. bravo Osservatore, ben detto! e comunque hanno ragione quelli che sono per la totale chiusura dei pub : luoghi sporchi in cui si mangia da schifo e frequentati da delinquenti e scansafatiche

  13. abbasso i pub, fuffo vai a lavorare con serietà, vedrai che la vita alcoolica è incompatibile con qualsiasi cosa, non è questione di rosario e parrocchia

  14. dai su che tra poco c’è il fine settimana….tutti a tr**e e il giorno dopo alla messa dell 11 con moglie e figli a pregare per redimere le povere anime dei falliti del pub (che per dire, si scrive con una b finale sola e non con 2)

  15. aaa astemio non è l’ora del rosario? va bello va …
    parli proprio te di religione e santi….. e poi si è sempre saputo che quelli di chiesa sono i peggio!!!! ciaoooooooo

  16. e poi mim…a vallo a dire a qualcun’altra sempre se non ti gonfiano prima che apri bocca… vergognati maleducato….. sei redicolo…..

  17. Dai Fra spiegaci come si fa a farsi dare i soldi per aprire un locale!! Cmq impara a scrivere non si capisce nulla di quello che dici. Si vede che non sei sobrio……!! Forse non bevi soltanto!! Cmq se vai in banca e ti danno che so 200000€ sulla fiducia per aprire un locale oh! faccelo sapere a tutti così ci andiamo pure noi!! Ciao Fanciullo!!

  18. vabbe mino se tu fai vita da recluso sono problemi tuoi, nessuno ti sta implorando di uscire. Ma onestamente essere giudicato male perchè non passo il sabato sera in casa non mi sta bene. Dovresti imparare il rispetto delle posizioni altrui (ma forse all’università non imparano l’educazione evidentemente). Potrei dirti che anche io in futuro spero su di mettere su famiglia e lavoro e risparmio per questa cosa. Ma avere moglie e figli significa annullarsi? Forse il tuo concetto di famiglia è un pò distorto o semplicemente troppo favolistico. A me, dal momento che non ho 50 anni, piace vedermi anche con gli amici, uscire con loro e farmi una birra….e vorrei capire cosa c’è di sconveniente in tutto ciò…qualcuno dei criticoni mi spieghi cosa faccio di male? Se pensaste di più alle vostre vite, avreste sicuramente meno tempo per criticare quelle degli altri

  19. la “Gente” che frequenta i pub ? chi sono? Fannulloni e ubriaconi, senza speranza alcuna

  20. il locale chiuso si chiama Blow non blow Up.
    e se non ricordo male non è la prima volta che lo chiudono. L’hanno già chiuso qualche mese fa…

  21. PER QUELLI CHE FREQUENTANO DISCOTECHE,PUB ET SIMILIA:

    CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE,CAPRE

  22. X Foffo, io sono residente e quello che dici sul Blow che rispetta l’inquinamento acustico è un stron…. clamorosa. testimonianza diretta. Quindi prima di parlare informati tu e informati bene. Altrimenti richi di rimproverare agli altre le caz..te che dici tu.
    un residente.

  23. E si!!! Quando si apre un locale a 30anni o meno c’é sempre la scusa dell’orgine benestante della famiglia. Ma ammesso e concesso che fosse vero la barzelletta dei fondi europei per l’imprenditoria giovanile è fantastica!! Fateci sapere a quali santi vi rivolgete per accedervi!!!

  24. provo sinceramente pena per fra77 …poverina…che brutta fine le ha riservato il destino…

  25. comunque abbiam capito che Italo ha problemi col rumore del Lovers il che presuppone che lei abiti sopra il locale o comunque vicinissimo…quindi sarà mia cura questo fine settimana disturbarla personalmente fino a tarda notte

    non ho mai fatto una cosa del genere, perchè di solito con le persone rispettose sono rispettoso. Ma poichè secondo lei io “non capisco” e visto che la cosa presuppone che io sia un po stupido, farò lo stupido per bene, distruggendole i timpani fino alle 4 del mattino….spero le piacerà