Norma, anziani sparano a cani randagi: denunciati

19/01/2011 di
auto-carabinieri-latina-875642334

Due settantenni di Norma sono stati denunciati dai carabinieri perché sparavano ai cani randagi utilizzando il fucile di uno dei due. Due degli animali sono stati anche feriti ed è stato necessario l’intervento del servizio veterinario. All’arrivo dei militari gli anziani hanno detto che non stavano facendo nulla di male, volevano semplicemente allontanare i randagi. Denunciati entrambi e fucile sequestrato.

  1. c’è una bestia ancora più brutta dei cani randagi.
    l’ignoranza.
    il problema è che se prendessero a fucilate quella sparirebbero il 99% degli italiani.

  2. Vorrei vedere Voi puritani .. siete stati mai aggrediti o impauriti da cani randagi??? senza nessuna sicurezza sanitaria e vaccinazioni, come si comporterebbe un vostro famgiliare in questa situazione?., vale anche per chi subisce danni agli altri animali domestici, galline , conigli, agnelli, chi risarcisce costoro? bla bla bla

  3. Nonj sono le Aministrazioni che dovrebbero provvedere, si forse ha ragione avrebberro ragione di provvedere a sanzionare chi abbandona gli animali quando sono cresciuti, e coloro che non li portano all’anagrafe canina obbligatoria per legge. quando questi crescono non li possono tenere in casa per il gioco dei bambini. Gli animali in libertà creano delle colonie e sono come i lupi diventano aggressivi specialmente se hanno fame. Per gli Italiani non basterebbe una guardia a persona perchè appena si distrae è fragata.
    Per l’ignoranza forse.. si riferisce a se stesso.

  4. Non sono le Aministrazioni che dovrebbero provvedere, si forse ha ragione avrebbero ragione di provvedere a sanzionare chi abbandona gli animali quando sono cresciuti, compresi coloro che non li portano all’anagrafe canina obbligatoria per legge. quando questi crescono non li possono tenere in casa per il gioco dei bambini. Gli animali in libertà creano delle colonie e sono come i lupi diventano aggressivi specialmente se hanno fame. Per gli Italiani non basterebbe una guardia a persona perchè appena si distrae è fregata.
    Per l’ignoranza forse.. si riferisce a se stesso.

  5. Metteteli in carcere questi animali. Gli animali hanno piu’ cuore di loro, meritano il carcere. Come si comportavano se i cani avessero preso a pallottole loro? Siete degli animali!!!!