Cresce il settore food delivery, a Terracina arriva Deliveroo

La pandemia ha certamente dato una spinta fondamentale alla crescita del settore del cibo a domicilio, come dimostra anche la diffusione dei servizi dedicati. “Deliveroo”, la piattaforma leader dell’online food delivery, si espande nel Lazio e, da questa settimana, è attiva anche a Terracina, con decine di ristoranti della città che hanno deciso di fare il proprio ingresso in piattaforma.
Anche nel Lazio la App che consente di ordinare e ricevere a casa, attraverso il proprio smartphone, il cibo preferito dai migliori ristoranti, o prodotti alimentari dai supermercati partner. Oltre a Terracina, in regione Deliveroo è già presente ad Acilia, Aprilia, Bracciano, Civitavecchia, Fiumicino, Formia, Frosinone, Guidonia, Ladispoli, Latina, Nettuno, Ostia, Roma, Rieti e Viterbo. I ristoranti che collaborano con la App possono contare su un canale di fatturato, parallelo e incrementale, capace di far raggiungere nuovi clienti ed aumentare il giro d’affari.
“Siamo felici di estendere la nostra presenza nel Lazio” ha detto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “Questa regione è una delle prime, in Italia, ad aver accolto il servizio, dopo il nostro arrivo, cinque anni fa, a Roma. E dalla Capitale abbiamo progressivamente esteso la nostra presenza, fino ad arrivare anche a Terracina. Vogliamo sostenere il settore della ristorazione in città e offrire ai nostri utenti la migliore esperienza di consegna di cibo a domicilio possibile”.