17enne nudo e privo di sensi abbandonato a terra, indaga la polizia

10/12/2021 di

Nudo, privo di sensi, abbandonato a terra in piena notte. E’ stato trovato così dai sanitari del 118 un ragazzo di appena 17 anni.

Il giovane è stato soccorso nella zona di via San Francesco a Latina nella notte di martedì dagli operatori dell’ambulanza che lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti.

La polizia sta indagando sull’episodio. Probabilmente dopo una serata con gli amici a base di alcol, il giovane è stato preso di mira dai coetanei che potrebbero averlo spogliato e lasciato lì a terra. Un gesto grave che poteva avere conseguenze peggiori.

Nei giorni scorsi una ragazzina di 14 anni è stata picchiata selvaggiamente da tre bulle coetanee che già la perseguitavano da tempo a scuola.