Terribile schianto tra motociclisti, 3 morti

19/09/2021 di

È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto alle 12,50 sulla Frosinone Mare, all’altezza dell’uscita per Frasso nel territorio di Terracina.

Due moto si sono scontrate per cause ancora al vaglio della polizia stradale. Sono 3 i morti mentre si registrano altri feriti.

Le vittime sono Francesco Scacchetti 38enne di Priverno e una coppia della provincia di Frosinone: Daniele Narducci, 64 anni, di Patrica, e Luciana Piccirilli, 54 anni, di Ferentino.

I FERITI. Un ragazzo di 25 anni è ricoverato al Fiorini di Terracina non in pericolo di vita, mentre altri due feriti sono gravi: si tratta di un 21enne di Priverno ricoverato al Goretti di Latina e di un 43enne di Sonnino trasferito in eliambulanza al San Camillo di Roma.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una comitiva di motociclisti a bordo di diversi mezzi. L’impatto frontale tra due moto non ha lasciato scampo alle tre vittime, successivamente altre moto sono state coinvolte nella drammatica carambola.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 e la polizia stradale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.