L’agenzia Mandarino di Latina si aggiudica la gara per il sito della FIPE di Confcommercio

06/09/2021 di

La Mandarino, agenzia di comunicazione integrata di Latina, si è aggiudicata la gara per la progettazione e la realizzazione del sito web istituzionale della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio.

Un’altra grande soddisfazione per il team di lavoro divenuto punto di riferimento a Latina e provincia, che già annovera tra i propri partner brand di caratura nazionale e internazionale come AS Roma, Francia Latticini, Elleci, San Lidano e Mocerino Frutta Secca.

Esperienza, innovazione e creatività sono alla base di questo nuovo progetto custom per l’associazione leader del settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, nella quale operano più di 300 mila imprese con un milione di addetti che generano un valore aggiunto di oltre 46 miliardi.

FIPE, attiva dal 1945, è da sempre portavoce delle istanze degli imprenditori e li rappresenta presso le istituzioni con una mission chiara: dare risalto al lavoro degli operatori del settore, diffondendo in ogni sede una migliore conoscenza delle specificità del ‘fare impresa’.

E il nuovo sito web servirà a fornire, in questo senso, un supporto decisivo, come spiegato da Andrea Bellamio, CEO della Mandarino. “Siamo entusiasti di iniziare questo percorso, si tratta di un progetto ambizioso e stimolante dedicato a una organizzazione che reputa il digitale uno strumento fondamentale attraverso il quale comunicare con gli associati, le istituzioni e gli stakeholders.

A tal proposito, il nuovo portale avrà come obiettivo quello di semplificare i flussi di avvicinamento a tutti gli attori protagonisti collegati alla Federazione, con contenuti sempre aggiornati e di valore”.

(nella foto il CEO della Mandarino Andrea Bellamio (a sinistra) e il CCO Carmine Capone)