Covid, a Latina e provincia 253 nuovi casi registrati

13/03/2021 di

A Latina e provincia sono 253 i nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di persone di 79, 91 e 93 anni con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 341 i casi nelle ultime 2 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono centotto i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano due decessi di persone con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 149 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di persone con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 162 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 181 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di persone con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 169 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nelle province si registrano 686 casi e sono dieci i decessi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 324 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di persone di 69, 74, 76 e 80 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano 63 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di persone di 54, 59 e 93 anni con patologie.

Nella Asl di Rieti si registrano 46 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.