Manlio Germano fake o troll? Sicuramente un idiota

08/09/2020 di

Difficile stabilire se sia un profilo “fake”, oppure un “troll”, ma di sicuro c’è un idiota dietro al profilo di “Manlio Germano“. Solo così può essere definito chi, nascondendosi, esulta per la morte del giovane Willy. Poco importa se pensa davvero ciò che scrive.

Provocazione? Disagio? Voglia di mettersi in mostra? La motivazione è secondaria se la conseguenza è così vergognosa e ripugnante.

Ovviamente il profilo, pieno di foto rubate, è stato preso d’assalto con insulti di ogni genere. Lui, l’idiota, si diverte beffeggiando tutti, scrive una sciocchezza e poi l’opposto un’ora dopo. Prima è di Fratelli d’Italia, poi del PD, poi odia i fascisti.

Si diverte così l’idiota, forse senza sapere cosa rischia o forse senza dargli il giusto peso.

Addirittura la società LATINA CALCIO 1932 (che compare nel profilo dell’idiota) ha dovuto diffondere una nota specificando di “non aver mai avuto nessun tipo di rapporto con Manlio Germano” esprimendo “il proprio dissenso su qualsiasi affermazione e comunicazioni fatte finora. Nel contempo esprime un vivissimo cordoglio verso la famiglia del giovane Willy”.

L’idiota continua a giocare sfruttando una tragedia enorme. E il circo dei social, almeno per qualche ora, gira intorno a lui.