Lavori per riparare le buche sulla Pontina, chiusi alcuni tratti

08/06/2019 di

Sulla strada statale 148 «Pontina», per consentire gli interventi di manutenzione della pavimentazione, dal 10 giugno saranno attive limitazioni in tratti saltuari dal km 61,000 al km 57,500 della carreggiata in direzione Roma, in provincia di Latina. È quanto fa sapere l’Anas.

Nel dettaglio, fino a venerdì 14 giugno nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e le 24:00, saranno attivi, in funzione della produzione giornaliera del cantiere, restringimenti della carreggiata mediante la chiusura della corsia di marcia.

Contestualmente, per i tratti interessati dal cantiere e nella sola direzione Roma, saranno chiuse al traffico le rampe di svincolo in ingresso e in uscita e quelle di immissione alle strade complanari.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione «VAI» di Anas, disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Inoltre si ricorda che il servizio clienti «Pronto Anas» è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.