ACQUALATINA, FAZZONE: NESSUNA RIPERCUSSIONE ATTIVITÀ

30/01/2008 di
Incontro tra i sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil e Claudio Fazzone, senatore di Forza Italia e attuale presidente di Acqualatina, società al
centro di una inchiesta della Procura che ha portato nei giorni scorsi all’arresto di sei componenti del comitato esecutivo. 

 
L’incontro era stato chiesto dai sindacati per ottenere chiarimenti su eventuali ripercussioni che l’inchiesta potrebbe avere sui lavoratori di Acqualatina e sull’attività della società che gestisce il servizio idrico in provincia. Il presidente ha rassicurato i sindacati sul fatto che «l’azienda prosegue la sua attività senza ripercussioni negative». «Se fossero confermati i provvedimenti del giudice – ha poi detto Fazzone – si chiederà alla parte privata di nominare nuovi amministratori». Intanto sono in corso in tribunale a Latina gli interrogatori di due dei sei arrestati, Paride Martella ex presidente della Provincia di Latina, e Silvano Morandi, amministratore delegato della società.
  1. Come siamo contenti…. E allora aspettiamoci altri aumenti delle bollette, altri appalti in house, altre assunzioni senza concorso, altri rimborsi spese faraonici e parcelle faraoniche….

  2. ormai questi enti che ci vendono srvizi come acqualatina sono sotto la guida dello stato corrotto dalla politica corrotti a loro volta..
    allora io mi chiedo avremo mai giustizia noi che ormai siamo succubi del governo e dello stato che ogni anno cin rubano i soldi con interessi e tasse per pagare i loro debiti?io a questo punto penso che non ci possiamo fidare neanche delle autorit