Azzannato da un cane, morto un medico

Un medico di 60 anni, Giovanni Marcone è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglis ieri a Fondi, in località San Magno.
Secondo la ricostruzione il medico è stato aggredito dall’animale intorno alle 18,30 per motivi da chiarire. Un’altra persona è rimasta ferita nel tentativo disperato di liberare il medico dalla furia del cane.
Il medico 60enne era andato insieme al suo amico nel villino che stava acquistando e di cui aveva le chiavi: una volta entrati, i due sono stati assaliti dal pastore tedesco dei proprietari dell’immobile. Azzannato più volte, anche alla testa, l’uomo è rimasto ferito in modo grave e trasportato in elicottero all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove stamattina è deceduto. Ferito anche l’amico che era con lui, che ne avrà per alcuni giorni di prognosi.
Giovanni Marcone, 60 anni, lavorava al dipartimento di salute mentale di Fondi. Sulla dinamica dei fatti indagano i carabinieri.
Foto d’archivio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.