Cento euro al giorno per prostituirsi sulla Pontina, la “tassa” del sesso

Una tassa di 100 euro al giorno che ogni prostituta doveva pagare per “usare” la Pontina per adescare clienti. Chi non voleva pagare veniva pestato a sangue. Due donne romene di 22 e 25 anni (nelle foto) sono state arrestate dalla Polstrada di Latina per concorso in tentata estorsione e rapina. Il 17 novembre al km 78 della Pontina alcune giovani prostitute furono aggredite da sei persone. La polizia Stradale era intervenuta trovando una ragazza a terra sanguinante e altre quattro ferite più lievemente, mentre a terra venivano ritrovate spranghe di ferro e di legno. Secondo gli investigatori le due arrestate appartengono ad un gruppo criminale dedito al favoreggiamento della prostituzione. Le indagini proseguono per verificare altri episodi e responsabilità.
mi dispiace per i romeni che lavorano in regola ma devono andare via tutti da latina x il bene di questa città xke x colpa di romeni delinquenti ci rimettono anche quelli in regola questa gente è senza scrupoli e ci bastano gia i delinquenti nostri che disonorano questa città
basta coi romeni
via i romeni da latina…
via i romeni dall’italia…
via i romeni dall’europa…
VIA I ROMENI DAL MONDO!!!!!
figurate quanto guadagno queste !!! che schifo…Un operaio se fa il c**o x 60 euro al giorno se va bene, ste vakke lo danno x chissà quanti centoni !!!
tutte a casa viaaa