Elezioni, battaglia all’ultima scheda. Ecco i risultati nei comuni pontini

CORI. E’ Mauro De Lillis il nuovo sindaco di Cori. Sostenuto dal centrosinistra De Lillis ha vinto superando il 70%. Proprio oggi è il giorno del suo compleanno, per lui doppia festa nel paese lepino, insieme ai suoi sostenitori. Il nuovo sindaco, indossando la fascia tricolore, sta festeggiando anche il suo compleanno: “Questo è il compleanno più speciale della mia vita visto che lo sto condividendo con tutta la comunità. Ringrazio il popolo di Cori e chi ha dato fiducia alla compagine amministrativa del centro sinistra. Proseguiremo con i progetti portati avanti in questi dieci anni dell’amministrazione ma inseriremo anche elementi di novità”.
VENTOTENE. Il notaio Gerardo Santomauro è il nuovo sindaco di Ventotene, dopo i clamorosi arresti dei giorni scorsi che hanno portato al commissariamento.
PONZA. Il nuovo sindaco è Francesco Ferraiuolo che batte l’uscente Piero Vigorelli. Ferraiuolo, sostenuto dalla lista “La casa dei ponzesi”, ha superato nettamente Vigorelli.
SEZZE. Sergio Di Raimo (Pd) va verso la vittoria al primo turno, con circa il 55%, staccando notevolmente Martella (18%) e Palombi (15%)
GAETA. Il Sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, ottiene la conferma al primo turno con il 56%. Massimo Magliozzi si ferma al 18%.
SABAUDIA. Dai dati parziali si profila il ballottaggio tra Giada Gervasi e Giovanni Secci.
SAN FELICE CIRCEO. Giuseppe Schiboni è avanti di 150 voti su Capponi. Si profila un testa a testa all’ultima scheda.
SANTI COSMA E DAMIANO. Franco Taddeo vince con circa il 60% dei voti a Santi Cosma e Damiano dove torna a fare il sindaco alla guida della lista civica “Alleanza per Santi Cosma e Damiano”.
Elezioni comunali 2017 – Risultati in diretta (fonte: Interno.it)