Latina Calcio, Vivarini fiducioso per la salvezza. Ecco i convocati per il Novara

Alla vigilia della graa contro il Novara, in programma domani al Francioni alle 20:30, Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa proprio mentre il presidente Mancini terminava l’udienza per l’istanza di fallimento. A tenere banco la delicata situazione societaria ed una salvezza che si prospetta decisamente in salita. Il mister nerazzurro si dice fiducioso considerato sopratutto l’avvio del girone di ritorno: “Abbiamo giocato quattro partite con le prime quattro in classifica e abbiamo raccolto più punti rispetto all’andata, perciò sono molto fiducioso. Il nostro campionato per la salvezza inizia adesso”.
Poi continua Vivarini in merito alla condizione della squadra: ““Bandinelli ha preso una botta, Insigne ha avuto un problemino alla schiena, De Vitis ha avuto un affaticamento all’adduttore ma si sono allenati tutti e hanno tutti voglia di andare in campo. In settimana abbiamo lavorato per fare bene la fase di possesso palla. A Benevento dovevamo lavorare meglio su questa fase, anche se di fronte avevamo la squadra più in forma del campionato che ci ha superato”. Qualche parola anche sugli avversari di turno: “Il Novara è una squadra forte che si basa molto su Sansone e Galabinov ed è solida in difesa. Possiamo sorprenderla perché troveremo un modulo speculare al nostro ma abbiamo diverse armi che loro possono soffrire. Cercheremo di limitare i loro attaccanti”.
Per la gara contro il Novara Vincenzo Vivarini ha convocato 23 calciatori
I CONVOCATI – Pinsoglio, Grandi, Bortolameotti, Bandinelli, Brosco, Bruscagin, Buonaiuto, Corvia, Coppolaro, De Giorgio, De Vitis, Dellafiore, Garcia Tena, Insigne, Mariga, Maciucca, Negro, Nica, Regolanti, Rolando, Rocca, Varga, Jordan
INDISPONIBILI – Pinato
SQUALIFICATI – Di Matteo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.