Uccise un’anziana a Sezze e poi fuggì, arrestato il pirata di 27 anni

Arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Latina, Mauro Leggeri, 27 anni, il presunto pirata della strada che la sera del 12 novembre 2015 ha travolto a forte velocità e ucciso una pensionata di 86 anni, Addolorata De Benedictis, sulla via Variante di Sezze. A finire agli arresti domiciliari un 27enne di Sezze che, secondo gli investigatori, era alla guida dell’auto, sprovvista di assicurazione, di proprietà della propria madre.
Il giovane a velocità elevata avrebbe investito l’anziana che rientrava a casa in un tratto di strada poco illuminato e si sarebbe allontanato senza prestare soccorso. La donna, trasportata con urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, morì nella nottata a causa delle gravi lesioni riportate. Sottoposti agli obblighi di PG la compagna del 27enne e un rottamatore per favoreggiamento.
Per gli investigatori, la ragazza durante le indagini avrebbe omesso di riferire dell’investimento di cui era a conoscenza e avrebbe cercato persone disposte a fornire un alibi al compagno. Il gestore di un «centro raccolta veicoli», invece, avrebbe rottamato il veicolo nonostante fosse a conoscenza dell’incidente. Ad eseguire le misure cautelari stamattina, i carabinieri del Comando Provinciale di Latina, coadiuvati dal Nucleo operativo ecologico di Roma e da un’unità cinofila della stazione dei carabinieri di Borgo Piave.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.