VIDEO Latina, tre ciclisti investiti da un’auto durante un sorpasso

26/12/2016 di

Tre ciclisti sono stati investiti questa mattina in località Chiesuola a Latina. Secondo la ricostruzione un’auto, in fase di sorpasso, ha travolto il piccolo gruppo sulle due ruote. I tre sono rimasti feriti, uno in maniera più grave ed è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria Goretti.

(video Lazio TV)

  1. Forse è ora che i ciclisti nostrani inizino ad andare in fila indiana?
    non so voi, ma io li vedo spesso in gruppo e affiancati.. se gli suoni solo per segnalargli che li stai sorpassando ti mandano anche a quel paese, noi automobilisti siamo costretti a fare i salti mortali per evitarli anche quando loro sono i primi che si buttano in mezzo solo per evitare una buca, ma stando in gruppo, sono 2/3 biciclette che ci finisco sotto.
    CICLISTI ANDATE IN FILA INDIANA, GLI EXTRACOMUNITARI SI SONO IMPARATI!

  2. I ciclisti avranno le sue colpe ma l’ automobilista ne ha di più, se io sto arrivando e vedo un gruppo di ciclisti che stanno in fila indiana o sbagliando in gruppo rimango dietro non cerco di sorpassare rischiando poi di dover rientrare, al massimo rimango in fila anche io e dopo essermi accertato che davanti non viene nessuno e ho il tempo di fare il sorpasso bè lo faccio, l’ auto in questione sicuramente ha sorpassato senza mettersi neanche un attimo dietro di loro e alla prima difficoltà è rientrata, non si può più camminare per le strade sono tutti distratti da questo telefonino che mentre si guida è vietato distrae molto e sono sicuro che l’ alto in questione qualcosa aveva a che fare con questo

    • Sei un grande.. io sono un ciclista e anche quando sono solo.. ti passano a 1 cm. Basta un po’ di buon senso. Ci sono ciclisti e automobilisti indisciplinati… perché vorrei vederti chi rispetta i limiti e ha la coscienza pulita.

  3. Poi le indagini diranno come è andata, ma francamente faccio fatica a pensare che fossero in fila indiana.
    Seriamente ciclisti, con tutte le vostre tutine da ciclista, le vostre bici da corsa, ancora non sapete andare in fila indiana?