Il funerale di Eugenio Mucci a San Marco, le donazioni andranno in beneficenza

21/12/2016 di

Il funerale di Eugenio Mucci sarà celebrato giovedì 22 dicembre alle ore 15 presso la cattedrale di San Marco a Latina. Oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo del giovane deceduto dopo un volo di 10 metri dal tetto del centro commerciale in via Veio a Latina. I genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi che sono stati trasportati d’urgenza a Torino con una staffetta elicottero-aereo gestita in maniera efficace dall’Aeronautica Militare.

Tutte le offerte e le donazioni saranno devolute a sostegno del progetto dell’associazione Cucuas Onlus per la Missione di Suor Giovanna in Guinea Conakry dove si prendono cura dei bambini che perdono la mamma durante il parto.

L’albero. Gli amici di Bruno Mucci, il papà di Eugenio, si stanno adoperando per esaudire un desiderio espresso da Bruno n poche righe: “Avrei un unico desiderio da chiedere alla mia città. Vorrei venisse piantato un albero al centro del giardino di via Tuscolo, di fronte l’uscita posteriore della scuola frequentata da Eugenio. E’ vicino alla piazzetta dove si incontrava con i suoi amici. Mi piacerebbe che alla base avesse un muretto a forma di fiore con cinque petali, uno per ogni componente della sua famiglia. Un luogo dove riflettere sul dono più importante che è la vita. Solo questo, solo questo”.