Il Latina ha fame di vittoria: ecco i convocati di Vivarini contro il Brescia

17/12/2016 di
serieb-campionato-calcio

Al Francioni oggi sabato 17 dicembre alle 15 arriva il Brescia dell’ex Milan Cristian Brocchi. Il Latina dal canto suo vuole fare risultato e dare continuità alle belle prestazioni di queste ultime gare: l’impresa di Ascoli ha sicuramente galvanizzato l’ambiente nerazzurro, sempre alle strette però per quanto riguarda la situazione infortuni.
Vincenzo Vivarini ha parlato in vista del match odierno contro la squadra lombarda: “Abbiamo qualche giocatore che deve ritrovare la migliore condizione, Paponi ha superato i problemi fisici che aveva e Boakye ha lavorato insieme al resto della squadra durante l’intera settimana. La formazione sarà quella che abbiamo avuto nelle ultime partite, sto seguendo con molta attenzione D’Urso perché ha avuto un momento di appannamento e adesso lo vedo molto più reattivo e vivo. Lo aspettiamo in grande forma, voglio rivedere le grandi qualità che ha. Per il resto la squadra sta abbastanza bene, speriamo di tirare fuori una prestazione di livello e di riuscire a vincere“.

Per la gara contro il Brescia (al “Francioni” sabato 17 dicembre ore 15) Vincenzo Vivarini ha convocato 21 giocatori.

I CONVOCATI – Pinsoglio, Tonti, Sottoriva, Amadio, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Corvia, Criscuolo, Dellafiore,  D’Urso, Garcia Tena, Gilberto, Maciucca, Mariga, Nica, Paponi, Regolanti, Rolando, Scaglia

INDISPONIBILI – Pinato, De Vitis, Di Matteo, Acosty, Moretti,

SQUALIFICATI – Coppolaro, Rocca

Latina-Brescia sarà diretta da Riccardo Ros di Pordenone.