Latina, bambino di 5 anni ferito con una siringa sporca di sangue

13/10/2016 di
siringa-latina-parco-centro-vaccinazioni-7567228

siringa-latina-parco-centro-vaccinazioni-7567228Un bambino di 5 anni si è ferito con una siringa sporca di sangue mentre giocava nel parcheggio dei palazzi in via Le Corbusier. L’episodio è avvenuto domenica e i genitori hanno subito portato il piccolo al pronto soccorso. Nel reparto di Malattie Infettive è stato sottoposto a una serie di accertamenti e analisi del sangue per scongiurare eventuali infezioni.

L’episodio è riportato oggi dal quotidiano Il Messaggero. Il bambino, secondo la testimonianza della mamma, stava giocando nel parcheggio insieme al papà quando, correndo, ha pestato la siringa ancora sporca di sangue. L’ago ha bucato lateralmente la scarpa leggera ferendo il piede del bambino.

In ospedale è stato consigliato ai genitori di ripetere le analisi di controllo tra 3 e 6 mesi. «Questa città – ha commentato la mamma al Messaggero – è abbandonata al degrado, occorre interessarsi anche dei quartieri dove la gente vive, non soltanto del centro. Non è possibile che un parco sotto casa diventi un pericolo per i bambini del quartiere».

  1. ora che il sindaco è Coletta nessuno attacca l’amministrazione?? vi rendete conto che la città non viene pulita… non viene controllata e tutti sono liberi di fare come gli pare? nei parchi si drogano alla luce del sole e nessuno dice nulla…. luoghi dove i nostri figli giocano!!! vergogna!!!