Suo figlio è in coma dopo un incidente, anziana truffata da balordi senza scrupoli

07/10/2016 di
truffa-anziani-latina

truffa-anziani-genericaRiceve una telefonata: «Signora siamo i carabinieri, suo figlio ha avuto un grave incidente stradale, ora è in coma». Immaginabile il panico per una signora di 73 anni di Terracina. I finti carabinieri, gente senza scrupoli, hanno continuano la telefonata dicendo che occorrevano dei soldi per “pagare il carro attrezzi per rimuovere la macchina”, ma anche per altre spese. La signora, evidentemente nella confusione più totale e comprensibile, ha detto che non aveva soldi ma ha accettato di consegnare oro e valori a un “delegato”. L’uomo si è presentato rapidamente in casa, vestito da carabiniere, e ha arraffato tutto approfittando della condizione dell’anziana.

E’ bastata poi una telefonata al figlio per scoprire la truffa. Un gesto ovvio, che però in quella situazione di angoscia e panico non è venuto in mente. Ora la polizia sta indagando, raccogliendo tutti gli elementi utili per arrivare ai responsabili della truffa davvero orrenda.

I balordi potrebbero essere gli stessi che hanno colpito a Latina, questa estate, con modalità simili, fingendo incidenti stradali con anziani genitori pronti a tutto per aiutare i propri figli.

  1. balordi come quei politici deputati che in tre giorni (con il bicameralismo perfetto) hanno approvato un finanziamento ai partiti per altri 45 MLN di €

    • Il problema quale sarebbe? Temi che i balordi si sentano offesi ad essere paragonati a quei parassiti della casta politica?

  2. redazione assumete Cinico come polemistapolemico.polemizza ovunque anche dal tabaccaio.solo ricordategli gli argomenti perchè li dimentica :D

    • l’argomento è identico, sono balordi che sotto false identità camuffati da forze dell’ordine o deputati e senatori ingannano il popolo italiano per rubare denaro, compreso voi Marta e X.

    • a perchè anche voi non fate parte del popolo italiano derubato da ladri vestiti da politici?