FOTO Tutti in fila per i biglietti per Latina-Roma al Francioni

Tutti in fila davanti al Francioni per i biglietti dell’amichevole contro la Roma che si giocherà mercoledì 10 agosto alle 20. Da oggi la vendita è aperta a tutti e subito, in mattinata, si sono formate lunghe code davanti alla biglietteria dello stadio per avere un tagliando per l’amichevole di lusso contro la squadra della Capitale.
PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro.Curva ragazzi Under 14 anni: 8 euro.Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro.Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro.Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti.Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.
(foto Carlo Montefusco)
Le curve ospiti ancora sequestrate.
Che stadio di m…., potevano esserci almeno 10.000 spettatori!
concordo con Marione, il canone dello stadio è stato pagato, il sopralluogo del genio aveva certificato la stabilità, il piano particolareggiato è stato annullato dal commissario prefettizio, ma non si vede l’ombra né dell’ampliamento della gradinata (fondi già stanziati e fermi) né del dissequestro della curva, eppure tra i primi impegni in agenda del neosindaco c’era la risoluzione del problema. La serie B per la città è una risorsa e non un mezzo di strumentalizzazione politica