Mercoledì amichevole Latina-Roma, ecco i prezzi dei biglietti

06/08/2016 di
nuovo-stadio-francioni-latina24ore-85689722

tifosi-stadio-francioni-maiettaIl Latina accoglierà la Roma per una partita amichevole al Francioni mercoledì 10 agosto alle 20. I biglietti domenica 7 agosto saranno in vendita esclusivamente in prelazione per gli abbonati, che potranno acquistare il biglietto recandosi ai botteghini del Francioni muniti di segnaposto: i botteghini resteranno aperti con orario continuato dalle ore 9 alle ore 20.

Lunedì mattina alle ore 9 partirà la vendita libera: dalle 9 alle 13 sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente ai botteghini dello stadio; a partire dal pomeriggio (ore 15) i biglietti saranno messi in vendita anche nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina.

TIFOSI OSPITI – I biglietti riservati ai tifosi ospiti saranno in vendita a partire dalle ore 15 di lunedì 8 agosto nei centri autorizzati BookingShow della provincia di Roma al costo di 12 euro + 1.50 euro di diritti di prevendita. Per comunicare in maniera completa le modalità di acquisto, però, bisognerà attendere la tarda mattinata di lunedì: si conosceranno i dettagli della vendita soltanto in seguito alla riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza)  in programma lunedì mattina.

PREZZI BIGLIETTI Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro.Curva ragazzi Under 14 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti.Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

  1. riempiamo lo stadio per questa grande partita… sperando che prima o poi questa potrebbe essere una partita di campionato e vedere per la prima volta nella storia il Lattina in A… forza Roma… forza Latina…