Riciclaggio di auto e moto, arrestato un 22enne

30/10/2010 di
GUARCINI_DANIELE

La polizia ha arrestato Daniele Guarcini, 22enne di Latina, residente a Borgo Montello e accusato di riciclaggio di auto, moto e targhe provento di furto.

“All’interno del garage della sua abitazione – scrive la Questura in una nota – venivano rinvenute un Autoveicolo marca BMW mod. X5 risultato essere compendio di furto in data 27.10.2010 a Roma, un Autoveicolo marca SSANGYONG mod. Korando 4 D risultato essere compendio di furto in data 10.09.2010 a Roma, un motore marino marca YAMAHA 4 cv e un motore marino marca SELVA 80 HP 1000, sempre compendio di furto, un Motociclo marca YAMAHA mod. R1 compendio di furto avvenuto a Roma il 14.10.2010 , uno strumento di fattura artigianale costituito da asta con filettatura e cilindro in metallo, notoriamente utilizzato per l’estrazione dei blocchetti di accensione dei veicoli, nonché alcune targhe relative ad auto rubate. Sussistendo oggettivi elementi in ordine alla consumazione del reato di riciclaggio, accertato lo stato di flagranza in cui si trovava il Guarcini, valutata la sua pericolosità desunta da precedenti specifici unita alla gravità del fatto testimoniata dai numerosi mezzi rubati rinvenuti nella sua disponibilità per un elevato valore commerciale nonché dalle altre targhe rinvenute appartenenti ad altri mezzi rubati, segno evidente che lo stesso vive con i proventi dell’attività delittuosa in modo più ampio di quanto accertato, si procedeva al suo arresto”.

  1. opssss poverinoooo….. ora non fai piu il cravattaro? la chiave di cioccolata ti devono fare! per quello che ai rubato con violenza e prepotenza! tanti saluti!! buon soggiorno!