Elezioni, Piazza del Popolo contro Palabianchini: le due feste conclusive di Coletta e Calandrini

17/06/2016 di
damiano-coletta-nicola-calandrini

festa-coletta-piazza-popolo-latinaStasera si chiude la campagna elettorale a Latina. Damiano Coletta ha ottenuto con il sorteggio piazza del Popolo dove la festa inizierà alle 19. Sarà una serata all’insegna della musica con i Big Soul Mama, Tony Montecalvo, Piergiorgio Ensoli e Marco Libanori. Nomi importanti della musica locale pronti a sostenere il candidato che sogna di far rinascere la città dopo anni di degrado e immobilismo. Attesa anche l’esibizione dell’attore partenopeo Gennaro Cannavacciuolo. Damiano Coletta parlerà intorno alle 20.30.

politica-calandrini-2016L’avversario, Nicola Calandrini, chiuderà la campagna elettorale sempre dalle 19 nel piazzale del Palabianchini in via dei Mille. Anche in questo caso tanta musica con i Big Ones che propongono le cover degli Aerosmith. Tra gli ospiti il comico Oscar Biglia e l’imitatore Mimmo Ruggero. In chiusura il dj set dallla discoteca 24 TwentyFour.

A ognuno la sua festa per chiudere una campagna elettorale a tratti davvero velenosa, ma sicuramente la più avvincente degli ultimi anni. Sabato giornata di silenzio e riflessione. Domenica la scelta finale con le urne aperte dalle 7 alle 23. Il risultato stavolta dovrebbe arrivare molto presto vista la semplicità dello scrutinio.

  1. Finalmente questa sera gli esagitati, assolutamente ineducati, che ieri hanno mancato di rispetto a coloro che volevano assistere al confronto in pace , ascoltando i due candidati alla poltrona di Sindaco indipendentemente dalla propria corrente politica, potranno dare libero sfogo alle frustrazioni represse.

    Non mi permetto di fare accuse mirate perché le urla e le parole fuori posto non si possono attribuire , per partito preso, ai sostenitori di Coletta o Calandrini…tanto , chi è stato protagonista di queste scenette sa bene di esserlo … ma che brutta figura.

    Buona festa a tutti ed un immenso in bocca al lupo alla Città di Latina