Calcio, il Latina chiede aiuto ai tifosi per la sfida salvezza

Il Latina Calcio, dopo una stagione disastrosa, si gioca la salvezza nella gara in casa contro il Vicenza. Lo stadio quest’anno non è stato quasi mai pieno, tanto che la società ha ripetuto più volte promozioni e offerte nel tentativo di riportare il pubblico al Francioni. Ci riprova adesso per la sfida salvezza con biglietti a prezzi stracciati: 1 euro per la Curva Nord, 10 euro per l’ingresso in Gradinata e tagliandi gratis per gli Under 14 in Gradinata.
La vendita a prezzi speciali parte mercoledì mattina alle ore 9. I tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (e nei centri autorizzati bookingshow) fino alle ore 15 di sabato. Il biglietto a zero euro per gli Under 14 in Gradinata, invece, potrà essere acquistato soltanto ai botteghini dello stadio Francioni.
PREZZI STRACCIATI. Curva: 1 euro. Gradinata: 10 euro. Gradinata under 14 anni: biglietto gratuito (zero euro). Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.
OSPITI. I biglietti riservati al settore ospiti dello stadio Francioni (tribuna laterale sud, capienza 400 posti) saranno in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso residenti nella regione Veneto, a partire dalle ore 15 di mercoledì nei centri autorizzati BookingShow della regione Veneto al costo di 12 euro + i diritti di prevendita. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 13 maggio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.