Elezioni, sabato 14 incontro con i candidati a sindaco di Latina

Sabato 14 maggio dalle 16:30 presso il Circolo Cittadino, “Question Time” con tutti i candidati a sindaco di Latina. L’iniziativa è organizzata dai ragazzi dell’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani del Gruppo “don Nicola Cerisio” Latina 1, con sede nella Parrocchia Cattedrale di San Marco.
Questa volta i giovani scout dai 16 ai 21 anni, dopo una lunga fase di progettazione, formazione ed analisi della realtà locale, hanno organizzato per sabato 14 Maggio dalle 16:30 presso il Circolo Cittadino, un “Question Time” con tutti i candidati alla guida del Comune: questo permetterà anche ai più indecisi di farsi un’idea sui programmi e sui contenuti della campagna elettorale.
“In particolare – spiegano i promotori – il taglio delle domande sarà incentrato sulle politiche giovanili calate nei vari temi d’interesse civico: dal trasporto pubblico all’ambiente, dalla cultura alla valorizzazione del territorio. In un percorso educativo il cui obiettivo è quello di formare uomini e donne capaci di compiere delle scelte, ben vengano iniziative squisitamente politiche e lontane da mire faziose, con lo scopo di stimolare la partecipazione anche dei più giovani, veri attori del presente e prossimo futuro della città”.
Qualcuno avvisi le forze dell’ordine, almeno arrestano qualcuno di quei criminali.
Scusa, chi sarebbero i criminali?
giusto gli scout ci vogliono..io li manderebbi in pellegrinaggio pe tutte le promesse che fannio
AGESCI è sempre stata politicizzata, e pensare che lo scoutismo è apolitico e apartitico.
Ma abbiamo proprio bisogno di un nuovo sindaco e di una nuova(?) giunta???? Preferisco Barbato e le poltrone vuote,