Latina, riapre la Benetton in via Diaz
![benetton-latina-sisley](https://i0.wp.com/www.latina24ore.it/wp-content/uploads/2016/03/benetton-latina-sisley.jpg?fit=1128%2C648&ssl=1)
Riapre lo store Benetton in via Diaz a Latina. Sono in corso dei lavori per consentire di riaprire i battenti a breve. La chiusura non era dunque collegata alla Ztl, come qualcuno ha strumentalmente sostenuto, visto che la zona a traffico limitato è rimasta esattamente la stessa.
La riapertura, al di là delle polemiche, è un segnale positivo che fa ben sperare sul futuro del centro, funestato in questi mesi da numerose chiusure di attività storiche e non solo.
Questa e’ la dimostrazione che, quando chiude un negozio, e’ doveroso per una corretta informazione scavare in profondità e capirne i reali motivi della chiusura. Spesso e’ dovuto a mancanza di professionalità, imprenditorialità. Latina ne e’ piena di questi pseudo imprenditori, che io chiamerei in altro modo. Spesso si chiude lasciando buchi mostruosi tra banche, dipendenti e fornitori, ma l’imprenditore fa shopping nei locali piu’ ” In “, viaggi con macchine di lusso, viaggi all’estero. Invito la GDF ad accertare e soprattutto ad espellerli dal mercato poiche’ creano danni verso le persone oneste che lavorano e pagano le tasse.
Non ne sentivamo la mancanza…….