Rissa e spari in via Andromeda a Latina, indaga la polizia
Rissa a colpi di bastoni e spari in via Andromeda, nel quartiere Pantanaccio. Stamani una telefonata al 113 ha avvisato dei colpi di arma da fuoco. Sul posto al momento c’è la polizia che sta ascoltando alcune persone. Numerosi gli agenti che stanno setacciando la zona dove, tra l’altro, vivono alcuni membri delle famiglie rom stanziali. La segnalazione è arrivata intorno alle 8,30.
Secondo le prime informazioni una lite è scoppiata proprio tra due gruppi di Rom nella vicina zona di Campo Boario, in via Muzio Scevola. Due gruppi di persone si sarebbero affrontati a colpi di bastone, poi la rissa è continuata in via Andromeda dove qualcuno ha udito degli spari anche se per ora non ci sono conferme né sono stati trovati bossoli.
E’ stata invece trovata una vettura con i vetri frantumati, la polizia Scientifica sta raccogliendo tracce mentre la Mobile ascolta alcune persone per ricostruire quanto accaduto. La lite avrebbe coinvolto due gruppi di famiglie nomadi stanziali, sia uomini che donne.
Sono iniziate le elezioni per il nuovo capo clan….
Latina Città Aperta!
Probabilmente, stanno pensando di fare le valige, visto che a Latina sono stati nettamente sconfitti dalla giustizia.
magari!!!
Purtroppo non credo si sentano così sconfitti nonostante gli ultimi arresti e i risultati degli ultimi processi..
Ma se se ne vanno, non ne sentirò di certo la mancanza
Chi non ama questi zingari, si ricordi alle prossime elezioni, di quante “simpatie” hanno goduto da una certa parte politica da noi molto in voga. Peccato che la capa in cui si ritrova questa parte politica, non abbia mai speso una parola a favore o contro questo (mal)costume di Latina.