La preside: Crepe non pericolose, la scuola di via Po è sicura
![scuola-via-po-latina-1](https://i0.wp.com/www.latina24ore.it/wp-content/uploads/2016/02/scuola-via-po-latina-1.jpg?fit=540%2C960&ssl=1)
Sul caso delle crepe segnalate da alcuni genitori dei bambini che frequentano la scuola di via Po, arriva la risposta della dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo 7.
“Se la scuola – scrive la preside – fosse stata informata prima di arrivare alla stampa, avrebbe sicuramente fornito una documentata informazione sulla realtà dei fatti: la crepa dell’intonaco è sul giunto sismico ed è indicativa del fatto che la scuola “funziona” e che l’edificio reagisce in forma corretta, come si può desumere anche dai verbali depositati presso il Comune di Latina, che confermano lo stato di salute della scuola.
Ancora una volta – conclude la dirigente – qualcuno, che non si è firmato, ha pensato di creare un clima di allarmismo utilizzando la scuola per finalità personali (forse pre-elettorali?); finalità indubbiamente diverse dalla sicurezza dei bambini e dal buon funzionamento della scuola”.
Perché non pubblicate questo articolo anche sul vostro profilo di Facebook, dove c’era l’allarme con quello intitolato “Crepe nella scuola di via Po, genitori in apprensione”?
ma che risposta è? Quindi se cade un fulmine e brucia un parafulmine lo lasciamo così per far vedere che ha funzionato? ahahahaha
che c’entra?
Rana ha gracchiato a vanvera : )