Annachiara operata due volte, in un video il folle gesto dell’ex fidanzato suicida

21/12/2015 di
bruognolo-donofrio

bruognolo-donofrioDue interventi chirurgici in poche ore. Annachiara D’Onofrio, la 27enne di Formia ferita dall’ex fidanzato che poi si è suicidato, lotta contro la morte all’ospedale Goretti di Latina. La giovane è stata operata sabato, subito dopo l’arrivo in ospedale, e ieri mattina per l’etrazione di un proiettile. E’ stata colpita con tre colpi di pistola: due al torace e il terzo a una mano. Le sue condizioni restano gravissime.

Al vaglio degli investigatori le immagini della telecamera di un negozio di corso Spatuzzi, a San Giorgio a Liri, dove è avvenuta la tragedia. Si vede Graziano Bruognolo che arriva a bordo di una Jeep, accosta e si avvicina alla Nissan Qashqai di Annachiara. I due iniziano a discutere e poi i colpi contro Annachiara e il suicidio di Bruognolo. I corpi vengono trovati sul marciapiede.

graziano-bruognoloBruognolo non accettava la fine della storia d’amore con Annachiara e per questo ha attuato il suo folle piano. Probabilmente pensava di aver ucciso la ragazza prima di spararsi.

Chi gli ha fornito l’arma visto che non aveva il porto d’armi? La procura di Cassino lavora su questo punto, per risalire a chi ha dato a Bruognolo la Beretta calibro 22 con matricola abrasa. Oggi intanto sarà affidato l’incarico per l’autopsia.