Lavori senza fine: mancherà ancora l’acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze
Non sono finiti i lavori di Acqualatina che annuncia una nuova interruzione idrica notturna nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze. “Al fine di consentire – si legge in una nota – importanti lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica in Via Migliara 46 proveniente dalla centrale Sardellane, mancherà l’acqua dalle ore 00:00 della notte del 17/12/2015 alle ore 03:00 della notte del 18/12/2015″.
Le zone interessate sono:
- Latina – Tutto il Comune (ad esclusione di Latina mare, B.go S. Maria, Loc. le Ferriere, B.go Sabotino,B.go Bainsizza, B.go Podgora e Latina scalo)
- Pontinia – Tutto il Comune
- Sabaudia – Borgo San Donato
- Sezze – Via Migliara 46
L’acqua mancherà per 3 ore dalle 23:59 del 17 dicembre alle 03:00 del 18 dicembre (3 ore), e NON dalle 00:00 del 17 dicembre alle 03:00 del 18 dicembre (27 ore)
LAVORI SENZA FINE????
che titolo del cavolo, l’intervento è durato solo alcune ore. Accendete i neuroni prima di battere le dita sui tasti.
forse non sai che ieri è mancata l’acqua per 8 ore
E ancora non si sa come un anziano dovrebbe sapere queste cose vero?
Bella la dittatura dell’Acqua che dovrebbe essere pubblica…
La storia dei servizi pagati dai cittadini e non fatti da Acqualatina (es. informazione su interruzione del servizio) si ripete con Latina Ambiente che ha ridotto Latina uno schifo.
Pensano solo alla poltrona che hanno avuto da poco o che avranno tra poco alla faccia nostra che paghiamo l’acqua e l’immondizia a peso d’oro!