Arresti a Latina, sabato manifestazione in piazza del Popolo

14/10/2015 di
ora-della-legalita-latina

ora-della-legalita-latinaDopo gli arresti dell’operazione Don’t touch, le minacce al quotidiano Il Messaggero e la forte reazione della polizia e della Procura, i cittadini si mobilitano. Sabato 17 ottobre, alle ore 18, si terrà una manifestazione spontanea in Piazza del Popolo, davanti al Comune.

“Per testimoniare – spiegano i promotori – il nostro sostegno agli organi inquirenti per il lavoro svolto nell’inchiesta “Don’t touch”, per testimoniare la nostra vicinanza a quei concittadini che hanno subito pressioni e minacce ed hanno avuto il coraggio di denunciare. Perché noi cittadini abbiamo il dovere di testimoniare quanto questa città sia stanca della deriva etica e morale che l’ha trascinata tanto in basso in questi decenni. Per questo parteciperemo tutti senza bandiere di alcun colore, ma con un simbolico fazzoletto bianco o indumento bianco, per segnare un definitivo riscatto della parte onesta di questa città. Per troppo tempo siamo rimasti in silenzio e pazientemente abbiamo atteso. Abbiamo sbagliato ed è ora che ci riprendiamo la nostra città. Spostiamo le lancette, è arrivata l’ora della legalità!”.

#riprendiamocilacittà #nontoccatelatina

L’evento su Facebook

  1. Ma fatela finita con queste pagliacciate mediatiche.
    Tutti a cavalcare l’onda mediatica, qualche ammuina e tra qualche mese tutti a vantarsi di essere amico del potente di turno.
    Vedremo alle prossime elezioni, vedremo se co saranno le corse a compiacere al possibile eletto di turno.
    Cosa credete che quei disgraziati dei vessati possano essere aiutati da qualche candela in piazza?

  2. Copione gia visto col commissario Nardone…. Fra qualche mese festeggerete Maietta sindaco e i vecchi amici piu in forma che mai…

  3. Ma la Meloni che faceva tanto la fenomena che i suoi non c’entrano con Mafia Capitale che dice adesso di Maietta?

    Visto che gli ha lasciato lei il posto da parlamentare dopo che i cittadini non lo avevano votato per tale carica adesso lei che farà?