Sabaudia, controlli anti-prostituzione: multate 4 donne e 6 clienti

08/10/2015 di
Controllo anti-prostituzione Sabaudia

Controllo anti-prostituzione SabaudiaQuesta mattina i carabinieri di Sabaudia e Borgo Grappa hanno effettuato dei controlli lungo la strada statale Pontina, finalizzati a contrastare la prostituzione. Sono stati fermati 4 prostitute e 6 clienti, colpevoli di aver violato l’ordinanza sindacale del Comune di Sabaudia che vieta lo svolgimento di tale attività su una strada pubblica.

Due uomini in particolare sono stati anche multati per aver effettuato delle manovre pericolose nel tentativo di avvicinarsi alle donne. Singolare poi la rapidità con cui alcuni dei clienti si sono affrettati a recarsi presso gli uffici comunali a saldare il conto, probabilmente per evitare che la notifica da parte dell’ente fosse consegnata direttamente presso le loro abitazioni.

Nel corso della mattinata sono stati controllati in totale 36 veicoli e 25 persone. Il servizio si inserisce nell’ambito di una serie di operazioni volte a contrastare la criminalità in genere e ad aumentare la sicurezza nell’area di Sabaudia.

  1. dovrebbero multare il Governo di questa nazione che non consente l’apertura di luoghi idonei allo svolgimento della prostituzione.