Palazzi e abusi, aggredito il costruttore Massimo Riccardo

21/08/2015 di

palazzo-via-lido-latina (24)Le questioni urbanistiche e gli abusi edilizi portano a conseguenze inaccettabili e pericolose. Ieri mattina, davanti a un bar al centro Morbella, è stato aggredito il costruttore Massimo Riccardo, titolare della società Costruzioni Generali che ha edificato il palazzo in via del Lido e stava costruendo quello sequestrato in via Quarto.

Il costruttore, secondo la ricostruzione e la denuncia presentata in Questura, è stato aggredito dall’acquirente di uno dei suoi appartamenti della palazzina che sarebbe dovuta sorgere in via Quarto e che invece non è mai stata realizzata. L’uomo avrebbe chiesto la restituzione di una somma di denaro, poi la discussione si è accesa fino ad arrivare alle mani. L’avvocato di Riccardo, presente al momento della discussione, è stata colpita mentre tentava di dividere i due. Un episodio gravissimo culminato con una denuncia in Questura. Intanto la Procura ha ricevuto l’informativa sui presunti abusi nel palazzo in via del Lido.

  1. L’avvocatessa …… ?… O la commessa che si è ritrovata a fare l’avvocatessa???

  2. Quindi è colpa sua se ci sta quel buco in via quarto… e per curiosità, quel CRIMINALE quando ripristinerà l’area a verde come era prima?

  3. Perchè non va a prendersela con il Signorino Di Giorgi che ha dato tutti gli ok per i suoi interessi e ora se nè scappato in ciociaria per cambiare aria

  4. Scusate, ma solo lui? Ci sarebbero un altro “paio” di fenomeni che utilizzano da anni questi sistemi, non sarebbe ora di “fare cassa” con questi furbacchioni da due soldi?

    • Pasquino, per fare cassa sarebbe da smettere di votare i criminali al comune… ma da un paese di pecore come Latina, non mi aspetto di meglio alle prossime elezioni. Verrà votato il solito pagliaccio amico dei costruttori e della mafia. Basta che prometta lo stadio e le pecore lo votano.

  5. Fino a quando i cittadini continueranno a votare persone con palesi conflitti d’interesse non potrà essere diverso. Anche la persona piu’ in buona fede quando ha la possibilita’ di fare qualcosa per curare i suoi intetessi a discapito di altri lo fara’ senza esitare. Basta imprenditori, commercialisti, notai ed avvocati

  6. Se la procura fosse più solerte nel concedere l’assenso forzoso …. magari si potevano cogliere sul fatto mentre demolivano ….. sotto gli occhi di tutti

  7. Sono anni che fa abusi edilizi in giro per Latina e prima o poi dovrà pur finire al gabbio