Latina Calcio, Paola Cavicchi si dimette ed entra Antonio Aprile

07/08/2015 di
antonio-aprile

cavicchiL’Us Latina Calcio annuncia la cessione delle proprie quote societarie da parte di Paola Cavicchi al presidente Pasquale Maietta e al nuovo socio Antonio Aprile, imprenditore di Sermoneta già sponsor della società e presidente del settore giovanile.

Paola Cavicchi ha diffuso la seguente dichiarazione: “La decisione, dopo tre anni ricchi di emozioni fortissime che solo il calcio è in grado di trasmettere, è stata assunta da me e mio figlio Fabrizio Colletti in totale accordo e serenità con Pasquale Maietta, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’affascinante esperienza condivisa. Dopo i tanti sforzi profusi nelle innumerevoli battaglie sportive affrontate, nell’abnegazione e nella dedizione quotidiana e ininterrotta dell’ultimo triennio, abbiamo avvertito la sensazione di aver esaurito quell’energia che ha contraddistinto il nostro operato.

antonio-aprile

Antonio Aprile

Lasciamo con la consapevolezza di aver contribuito negli anni a far raggiungere alla squadra i risultati sportivi di cui andare fieri. Ringraziamo i tifosi per il sostegno manifestato e la fiducia accordata, gli staff tecnici, i giocatori e i collaboratori che in questo triennio si sono succeduti e che hanno condiviso con noi gioie e dolori. Rivolgiamo i nostri migliori auguri a Pasquale Maietta e Antonio Aprile per la stagione sportiva che verrà”.