Un allenamento estremo in stile militare sulle spiagge di Latina

Un allenamento in stile militare, sulla spiaggia, in pieno agosto con un bel bagno finale. Anche quest’anno ritorna il curioso appuntamento con Exteme Training on the Beach, organizzato da Federcombat&survival Italia. Un “massacro” fisico che dura ben tre ore, in stile Military Boot Camp, come spiegano gli organizzatori. Alla fine saranno premiati non necessariamente i più forti, ma i più determinati che decideranno di mettersi alla prova.
Acqua e sabbia, assieme a… tanto sudore. Protagonista dell’evento sarà “la voglia di mettersi in gioco e di cercare di superare i propri limiti, non è una gara ma un allenamento collettivo dove la squadra unita vince, ognuno incoraggia gli altri a non mollare”.
Cosa serve?
– Pantaloni lunghi ed una T-shirt (possibilmente la maglia ufficiale), calzini e scarpe da ginnastica/trekking. In questa tenuta si lavorerà dentro e fuori l’acqua, quindi è necessario avere un cambio asciutto ed un asciugamano.
– Una bottiglia d’acqua.
– Una bottiglia d’acqua normale da 1,5 litri, sarà utilizzata come doccia al termine.
– Snacks ed almeno un panino/frutta per il termine della sessione.
Al termine di questa lunga giornata tutti pronti per rilassarsi con un bel bagno in mare. Questo stravagante incontro si svolgerà venerdì 7 agosto presso il Lido di Latina, luogo ancora da definire. L’evento è completamente gratuito ed aperto a tutti dai 12 ai 100 anni. I minori possono partecipare dietro consenso scritto di almeno un genitore. Info: https://www.facebook.com/events/715917828552061/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.