Fabio Pecchia sarà vice di Benitez al Real Madrid

L’allenatore pontino ed ex calciatore di serie A Fabio Pecchia seguirà Benitez al Real Madrid con il ruolo di vice allenatore. Negli ultimi giorni si sono succedute varie ipotesi sul futuro dell’allenatore: alcuni tifosi partenopei lo vedevano come erede di Benitez pronto a prenderne il suo posto in panchina, mentre alcune indiscrezioni lo vedevano prendere il timone di qualche squadra di serie A o B.
Invece Benitez lo ha voluto fortemente nel suo staff al Real Madrid dopo essersi trovato molto bene nei due anni trascorsi a Napoli. Tutto lo staff, compreso Pecchia e Benitez, sarà legato al club madrileno per le prossime tre stagioni.
Si aggiunge così un tassello molto importante alla carriera sportiva di Pecchia, nato a Formia ma originario di Lenola, che dopo aver militato in diverse squadre di serie A, Napoli, Juve e Bologna su tutte, e aver fatto esperienza come allenatore nel Gubbio e nel Latina, continuerà a seguire Benitez in uno dei club più titolati al mondo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.