SICUREZZA, VERTICE IN PREFETTURA

05/11/2007 di
Si è riunito questa mattina, in Prefettura, un tavolo tecnico delle autorità provinciali per definire le linee operative e le modalità di applicazione del
nuovo decreto legge sulla sicurezza pubblica.

 
Il vertice, coordinato dal prefetto Bruno Frattasi, ha visto la partecipazione del sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, del comandante provinciale dei carabinieri Leonardo Rotondi, del questore Nicolò D’Angelo e del giudice Nicola Iansiti in
rappresentanza del tribunale di Latina. «Il provvedimento – ha spiegato il prefetto Frattasi – dovrà essere applicato con il coordinamento e la collaborazione di enti e forze di polizia. Dovrà avere una struttura motivazionale forte ed essere applicato con oculatezza e responsabilità». Il prefetto ha inoltre annunciato che un elenco di soggetti ritenuti pericolosi è già pronto e che nei prossimi giorni saranno firmati i primi provvedimenti.
  1. Quell’incompetente di Zaccheo: assume tutte le famiglie ROM di Latina per la campagna elettorale (non lo sapevate eh?) .. e poi fa il vertice sulla sicurezza??? Ma chi ha avuto il coraggio di votare quel paracul..

  2. la riunione ! Pasticcini, the, posateria d’argento, moine, prego s’accomodi, onorevole prima lei……. ma ci facciano il piacere !!!