Foto/Parcheggio selvaggio da record in via Priverno a Latina

15/04/2015 di
parcheggio-selvaggio-latina-24ore-auto

parcheggio-selvaggio-latina-24ore-autoUn caso record di parcheggio selvaggio a Latina. Questa Opel Corsa in via Priverno è riuscita ad occupare contemporaneamente un posto per disabili, le strisce pedonali e un pezzo di marciapiede.

  1. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Autista di gran classe!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Al di là del caso eclatante dell’Opel Corsa, nella foto si notano anche:
    – Una Smart sul marciapiede
    – Una BMW bianca, un monovolume grigio e un’utilitaria argentata in sosta contromano.
    Sempre più convinto che la mia scelta d’emigrare all’estero sia stata la miglior cosa per me e la mia famiglia!

  3. Spero tanto sia stata una involontaria, gentile manovra. Se ne vedono tante…

  4. Se esistesse un corpo di polizia municipale anche a Latina ripianeremmo il bilancio comunale in un paio di settimane con le multe.. e di queste cose ne succederebbero sempre meno.

    Come? Il corpo di polizia municipale c’è?? Strano, non l’ho mai visto!!

  5. …facciamo che prima cominciamo a comportarci civilmente noi tutti e poi chiamiamo in causa gli altri! E a Latina la civilità sulle strade (e non solo!) latita da tempo per tante cose: guida casual, rispetto della precedenza, uso delle frecce (Giuro!!!! guardate bene e vedrete che ce le avete anche sulle vostre macchine!!!!! ahahahahahahahah!) parcheggi selvaggi ecc!
    ….non siamo più a scuola e non dovremmo di principio aver più bisogno (SULLA CARTA?!) di genitori un tempo e di Vigili oggi che ci educano a forza di punizioni. Poi che i suddetti non si vedano troppo in giro è un’altra questione…!

  6. Questo è niente! Andate a vedere sul lungomare che bel casino che hanno fatto con la pista ciclabile. Ci sono le strisce per attraversare, però poi devi scavalcare i paletti. Geni del comune!!!