Latina, il Prefetto in visita alla Guardia di Finanza

09/04/2015 di
visita-prefetto-faloni-latina-palazzo-m-finanza

visita-prefetto-faloni-latina-palazzo-m-finanza

Questa mattina il Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni, si è recato presso il comando provinciale della guardia di finanza di Latina, a Palazzo “M”, dove è stato accolto dal comandante provinciale, Col. Giovanni Reccia.

Dopo una breve visita ai locali dello storico palazzo, il colonnello ha illustrato l’attività svolta dalle fiamme gialle del comando provinciale Latina nel corso del 2014, che le ha viste impegnate nell’azione a tutela dell’economia legale e del corretto funzionamento delle regole di mercato, puntando al recupero delle risorse sottratte al bilancio dello stato, dell’unione europea e degli enti locali, nonché volta all’aggressione dei patrimoni illecitamente accumulati. Il prefetto ha elogiato il lavoro quotidiano del corpo, svolto sempre con assidua dedizione nell’interesse della comunità, manifestando il proprio compiacimento per l’azione di servizio nel settore economico finanziario nella provincia. Ha, inoltre, inviato un indirizzo di saluto a tutto il personale, sottolineando il contributo della guardia di finanza volto all’affermazione della legalità nella vita economica pontina. Al termine della visita il comandante provinciale, nell’evidenziare il rafforzamento collaborativo tra il corpo e la prefettura pontina, ha consegnato al Prefetto il crest del comando provinciale della guardia di Finanza.

  1. Aggressione dei patrimoni illecitamente accumulati …….. ????

    Tanta gente a Latina con case intestate senza lavoro da una vita !!! (che controllano la città ……… e chi deve controllare fa finta di niente!!)

    Ma gli servono i nomi????

    …………..