Calcio, rinviato il derby Frosinone-Latina

28/03/2015 di
stadio-Matusa-striscione-derby-latina

stadio-Matusa-striscione-derby-latinaLa prefettura di Frosinone ha rinviato il derby contro il Latina previsto per domenica pomeriggio. La decisione è stata presa per motivi di sicurezza dopo la conferma della squalifica delle tribune dello stadio Matusa che avrebbe potuto comportare problemi di ordine pubblico in una partita già a rischio.

Non è stata ancora fissata la data del recupero del match. La data del recupero sarà ora decisa dalla Lega Serie B e andrà fissata obbligatoriamente entro 30 giorni.

L’annuncio del Frosinone sul suo sito web: “La società informa che è stata resa nota la decisione definitiva sulla gara Frosinone-Latina da parte delle autorità preposte. Pertanto, la gara in oggetto, è stata posticipata a data da destinarsi». La prefettura ha deciso di non far disputare la partita per motivi di ordine pubblico, vista la rabbia dei tifosi di casa dopo la conferma della chiusura dei settori ‘Distinti’ e ‘Tribuna centrale’ dello stadio ‘Matusa’ decisa dalla Corte d’Appello federale”. 

  1. Il recupero potrà essere effettuato solo in infrasettimanale!
    Insomma, invece di uno 0-3 a tavolino si premia la prepotenza della frangia violenta dei tifosi ciociari! Decidono loro quando giocare e davanti a quali e quanti tifosi! ……difficilmente potremo essere quelli previsti per domani!
    Cosa avrebbero deciso se ci fossimo chiamati Bologna o Bari invece di Latina?

  2. La differenza tra il loro e il nostro sindaco, la loro e la nostra prefettura. Ha ragione dmcg, si premia la prepotenza e l’arroganza della curva ciociara. Complimenti sindaco ciociaro, hanno vinto le tue minacce. A questo punto si doveva decidere di far giocare la partita a porte chiuse, come lo striscione ciociaro ” O TUTTI O NESSUNO”. Invece la corte d’appello federale punisce la violenza, le autorità preposte la premiano. VERGOGNAAAAAAAA

  3. Negli stadi comandano le BESTIE ormai, di qualsiasi coloro esse siano… Credere che le BESTIE di Latina siano migliore è solo utopia dei “tifosi” del Latina.