LAVORI ALLE CONDOTTE, LATINA SENZA ACQUA

29/10/2007 di
Provincia di Latina senz’acqua domani per alcuni lavori programmati dalla società Acqualatina necessari a riparare la perdita su una delle maggiori condotte idriche del territorio: la condotta adduttrice che dalla centrale di Sardellane porta l’acqua a circa 60.000 utenze, con una portata di quasi mille litri al secondo.

 
Rubinetti a secco a Latina, Pontinia, Sabaudia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo. Nel capoluogo pontino, ad esclusione dei Borghi, l’acqua mancherà dalle 9.00 alle 17.00. Stesso orario di interruzione anche per il Comune di Pontinia. Nella zona di San Felice Circeo e Terracina, il flusso idrico verrà sospeso dalle 10.00 alle 17.00. Verranno, comunque, messe a disposizione delle autobotti.
 
“Per i Comuni di Sabaudia e Sezze – fa sapere Acqualatina – sarà cura dei gestori locali assicurare la continuità del flusso idrico nelle zone sensibili”.
Per limitare i disagi agli utenti tale interruzione è stata programmata per martedì 30 ottobre, con le seguenti modalità:
– Comune di Latina (ad esclusione delle zone di Latina Scalo, Borgo Bainsizza, Borgo Santa Maria, Borgo Montello, Borgo Sabotino, e dell’Istituto Agrario di Borgo Piave) dalle 9.00 alle 17.00
– Comune di San Felice Circeo, dalle 10.00 alle 17.00
– Comune di Pontinia, dalle 9.00 alle 17.00
– Comune di Terracina – Via Colle La Guardia – dalle 10.00 alle 17.00
 
Il servizio sostituivo di fornitura idrica sarà erogato a mezzo autobotti così dislocate:
 
– Comune di Latina – Piazza del Popolo e quartiere Q4
– Comune di Pontinia – Piazza Kennedy
– Comune di San Felice Circeo – zona “La Cona”.

L’esecuzione dei lavori di ripristino e la conseguente interruzione del flusso idrico avverranno solo in caso di condizioni meteorologiche favorevoli.

  1. Ancora i soliti problemi di comunicazione. Mi chiedo se questa volta i giornalisti faranno il loro dovere e cio

  2. l’ultima volta che ho chiamato acqualatina mi ha risposto un centralinista che non aveva la pi