A Latina la presentazione del Club Unesco

04/03/2015 di
ph-museo-terra-pontina1

ph-museo-terra-pontina1Si terrà giovedì 5 marzo 2015, dalle ore 16:30,  presso il Museo della Terra Pontina in Piazza del Quadrato, la presentazione del Club Unesco di Latina, nato con lo scopo di promuovere la cultura del territorio in collaborazione con le altre associazioni che da tempo si fanno portavoce della bellezza dei nostri luoghi.

La presentazione sarà promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina con il patrocinio della Provincia di Latina e vedrà diversi interventi tra cui quelli del Presidente della Provincia di Latina Eleonora Della Penna, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Latina Marilena Sovrani e del Presidente Nazionale Federazione Italiana Club e Centri Unesco  Maria Paola Azzario. A presentare il tutto sarà il coordinatore Mauro Macale.

Durante la stessa giornata verrà presentato il convegno “La bonifica dell’Agro Pontino da Leonardo da Vinci a Benito Mussolini”, coordinato dalla giornalista Dina Tamezzoli. Al termine dell’incontro, intorno alle 18:30, è previsto un buffet. L’ingresso è libero.

  1. sicuramente sarà presente il Maestro di Cerimonie Di Giorgi, non se ne perde uno di convegno o inaugurazione